Circ. n. 250 – Comunicazioni genitori scuole infanzia

Su richiesta dei Genitori e a seguito della recrudescenza dell’epidemia di Covid19, vengono modificate le indicazioni riguardanti le assemblee dei genitori delle scuole dell’infanzia  riportate nelle circolari n.246 e 249.

Quindi  viene annullata l’assemblea prevista per il giorno 4 settembre e vengono indette le seguenti assemblee:

Assemblee IN PRESENZA, presso i locali della scuola frequentata

• Martedì 8 Settembre ore 9.00 assemblea con i genitori dei bambini nuovi iscritti e piccoli già frequentanti.

Assemblee A DISTANZA (piattaforma G.Meet)

• Mercoledì 9 Settembre ore 17.30 assemblee con i genitori dei bambini di 4 e 5 anni di tutte le scuole dell’infanzia, suddivisi per sezioni di appartenenza.

Le assemblee in presenza si terranno utilizzando spazi idonei a mantenere la distanza interpersonale e in osservanza di tutte le dovute regole igieniche e dell’uso dei DPI.  Nel caso di un mutamento della situazione sanitaria, se non si potesse garantire la sicurezza, anche queste assemblee verranno organizzate a distanza.

ALLE ASSEMBLEE IN PRESENZA PER MOTIVI DI SICUREZZA È’ AMMESSO UN SOLO GENITORE.

Allegato: Leggi la circolare (Versione PDF)

25 Agosto 2020