Scuole aperte, tutte le date online — Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Anche quest’anno si avvicina il momento di iscrivere i vostri bambini alla scuola dell’infanzia. Abbiamo pensato per voi una giornata speciale: apriremo a voi la nostra scuola in modo virtuale.

MARTEDì 12 GENNAIO 2021, dalle 18 alle 19 noi insegnanti della scuola dell’infanzia di Settimo saremo felici di incontrarvi su Google Meet.

In questa occasione vi porteremo virtualmente nella nostra scuola, scoprendo gli spazi e i laboratori che proponiamo durante l’anno a tutti i bambini. Ci sarà spazio per le vostre domande e le vostre curiosità.

Chi è interessato a partecipare a questo incontro sarà invitato ad inviare il proprio nominativo con una mail personale all’indirizzo scuolasettimoinfanzia@ic1pescantina.edu.it.

VI ASPETTIAMO!!!