SCUOLE APERTE SCUOLA DELL'INFANZIA DI SETTIMO

Anche quest’anno si avvicina il momento di iscrivere i vostri bambini alla scuola dell’Infanzia.

Abbiamo pensato per voi una giornata speciale.

SABATO 11 DICEMBRE 2021, dalle 9 alle 11 noi insegnanti saremo felici di incontrarvi in presenza presso la scuola dell’Infanzia di Settimo, sita in Via dei Pini n.43.

In questa occasione vi mostreremo gli spazi della nostra scuola, ci faremo conoscere e vi parleremo dei laboratori che proponiamo durante l’anno a tutti i bambini.

Ci sarà spazio per le vostre domande e le vostre curiosità.

Chi è interessato a partecipare a questo incontro può inviare il proprio nominativo per fissare un appuntamento all’indirizzo scuolasettimoinfanzia@ic1pescantina.edu.it.

Informiamo che la visita alla scuola sarà consentita ad una sola persona per nucleo familiare e che per accedere agli spazi scolastici è necessario essere in possesso del green pass.

VI ASPETTIAMO!!!