Ecco le novità

LA SCUOLA HA APERTO LE PORTE CON LA DIDATTICA A DISTANZA
Abbiamo dedicato alle nostre bambine e bambini uno spazio per restare vicini anche da casa. Potete accedere con l'account-alunno predisposto per voi tramite la piattaforma di GSuite. Troverete quattro "angoli gioco": l'angolo del movimento, l'angolo delle domande e delle scoperte; l'angolo delle parole e del relax e l'angolo dei colori, della musica e di linee e forme. Sono disponibili per voi anche quattro spazi per dialogare insieme tra casa e scuola, per scambiarci i materiali, le proposte gioco e anche per incontrarci ... seppur a distanza.
E PER CHI INIZIERA' LA SCUOLA IL PROSSIMO ANNO
Siete pronte care bambine e bambini? Se desiderate visitare la scuola che vi accoglierà il prossimo anno preparatevi perchè noi vi stiamo preparando delle belle novità!

Contattateci

Fare festa insieme

Indovina la sezione
Carnevale: tempo per costruire un divertente carro insieme.