MENSA
La cucina è interna alla scuola
Le cuoche prepareranno le pietanze seguendo un menù invernale ed estivo pensato da esperti e organizzato su quattro settimane.
TRASPORTI
I bambini potranno arrivare nella nostra scuola con il pullman con la presenza di un adulto accompagnatore.
Le iscrizioni al trasporto scolastico vengono raccolte direttamente dall’Ufficio Scuola negli orari di apertura al pubblico ( Martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 - Giovedì dalle 8:30 alle 13:00 - Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 ) e il costo viene determinato annualmente dalla Giunta Comunale.
ANTICIPO
Per chi ne avesse necessità la nostra scuola offre la possibilità di portare a scuola i bambini prima delle ore 8.00. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'IC1 di Pescantina.

Informazioni e contatti presso la segreteria