Comitato genitori

Cari genitori, da sempre il comitato genitori si occupa di raccogliere i fondi necessari alle varie attività scolastiche o all'acquisto di beni necessari alla scuola.

👉Quest'anno ci troviamo ad appoggiare e possibilmente raggiungere due obiettivi.

1⃣ Il primo è il supporto alla conclusione del progetto "Frequencies", la nostra scuola necessita di tutti noi per la realizzazione della festa finale, nello specifico per il service ( microfoni, tecnici, varie ed eventuali).

2⃣Il secondo è per rendere alcune aule più usufruibili dai bambini disabili creando degli "angoli del morbido".

🏁Per raggiungere tali obiettivi, stiamo ricercando sponsor, chiunque di voi sia titolare di un'azienda potrebbe effettuare un bonifico che potrà poi detrarre secondo normativa.

🏫La scuola realizzerà un volantino con l'inserimento degli sponsor che sarà visibile su vasta scala.

☀️Nei prossimi giorni ci attiveremo per la vendita di alcuni blocchi/quaderni ad offerta libera (a partire da 1€) sempre per poter raggiungere la cifra necessaria al raggiungimento degli obiettivi.

🤗 Ben accetta anche la donazione di materiali per gli "angoli morbidi"di cui verranno fornite le caratteristiche necessarie.

❤️ La realizzazione di questi angoli è un progetto etico ed ambizioso volto a rendere concrete le parole inclusione ed integrazione.

🤞Confidiamo, come sempre del resto, nella fattiva collaborazione dei genitori,  per rendere la nostra scuola più accogliente e performante per i nostri figli/e e per gli alunni/e che verranno.

😎 INUTILE SOTTOLINEARE CHE UNIRE LE FORZE È FONDAMENTALE .😎

😍 Grazie a tutti per il prezioso contributo

Festa di fine anno