I servizi - Santa Lucia

Pullman

TRASPORTO SCOLASTICO
L'istituto scolastico offre il servizio di trasporto scolastico per i bambini che ne fanno richiesta. I bambini arriveranno a scuola alle 8:20, accompagnati da un adulto. I bambini prenderanno il pullman per tornare a casa alle ore 15:25.

Le iscrizioni al trasporto scolastico vengono raccolte direttamente dall’Ufficio Scuola negli orari di apertura al pubblico ( Martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 - Giovedì dalle 8:30 alle 13:00 - Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 ) e il costo viene determinato annualmente dalla Giunta Comunale.

Anticipo scolastico

La scuola di Santa Lucia offre la possibilità, per chi ne ha necessità, di anticipare l'orario di arrivo a scuola. Si può arrivare a scuola dalle ore 7.45 e si verrà accolti dalla collaboratrice scolastica Laura.

La richiesta per l'anticipo scolastico deve essere fatta tramite il sito dell'Istituto Comprensivo, attraverso apposito modulo da scaricare e compilare.

MENSA SCOLASTICA

La cucina è interna alla scuola. Tutti i cibi vengono preparati quotidianamente dalla cuoca Katia. Il menù varia ogni giorno in base alla stagione.

Il menù, affidato alla Ditta Euroristorazione s.r.l. di Verona, è studiato da dietisti qualificati che prestano particolare attenzione ai bisogni alimentari e alle eventuali intolleranze o allergie; i menù variano giornalmente e in riferimento alle stagioni, garantendo un’ampia varietà.