Ecco le novità - Arcè

La didattica digitale integrata nella nostra scuola

Già dall'anno scolastico 2019-2020, abbiamo dedicato alle nostre bambine e bambini ed alle famiglie, uno spazio digitale . Potete accedere con l'account-alunno predisposto per voi tramite la piattaforma di GSuite. Troverete su "giocaredigitando", uno spazio in cui poter interagire in modo attivo con la scuola e con gli insegnanti, oltre ai video ed alle foto delle esperienze significative e dei percorsi didattici. E' uno spazio prezioso, per stare insieme, per dialogare, comunicare ed ascoltare , ma soprattutto un'occasione speciale per farvi entrare a scuola, a respirare con noi le emozioni e gli apprendimenti che viviamo qui ogni giorno insieme ai vostri bimbi, in quest'anno particolare che, per motivi di sicurezza, limita l'accesso dentro la scuola al personale e ai bambini. Un modo per stare insieme, tra auguri, sorrisi, canzoni, giochi e laboratori!

Gli insegnanti della scuola vi danno il benvenuto: Pronti per stare insieme, in questo nuovo anno

E per chi inizierà la scuola il prossimo anno

Siete pronte care bambine e bambini? Se desiderate visitare la scuola che vi accoglierà il prossimo anno preparatevi, perchè noi vi stiamo preparando delle belle novità!

Visitate la pagina di arce'-scuole aperte per conoscere meglio la nostra scuola!

Contattateci:

Fare festa insieme: Ti va di giocare?