Servizi Arcè

La mensa - La cucina è gestita sul posto
Il menù invernale ed estivo è pensato da esperti e organizzato su quattro settimane; si pone attenzione ai bisogni alimentari e alle eventuali intolleranze o allergie.

Il trasporto - Il trasporto è gestito dall'Ente Locale
I bambini potranno arrivare nella scuola di Arcè con il pullman con la presenza di un adulto accompagnatore. Le iscrizioni al trasporto scolastico saranno raccolte direttamente dall’Ufficio Scuola negli orari di apertura al pubblico ( Martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 - Giovedì dalle 8:30 alle 13:00 - Venerdì dalle 10:00 alle 12:00) L'iscrizione al servizio potrà essere essere effettuata direttamente presso l'Ufficio Scuola, il costo viene determinato annualmente dalla Giunta Comunale.

Il prolungamento dell'orario
Per il prolungamento d'orario fare riferimento al Servizio Scuola comunale
I bambini che avranno accesso a questo servizio a pagamento verranno presi in carico da educatrici. L’attività si svolge dalle 16.00 alle 18.00 e durante questo tempo i bambini svolgono diverse attività come l’ascolto di storie, il gioco libero, il gioco simbolico, le attività creative, il collage, la pittura e se il tempo lo permette, il gioco in giardino.