CAMPIONATI INTERNAZIONALI GIOCHI MATEMATICI

Ci congratuliamo con Vittoria Carletti che ha superato la selezione nazionale dei CAMPIONATI INTERNAZIONALI DEI GIOCHI MATEMATICI per la categoria C1 (prima e seconda secondaria di 1° grado), ottenendo il 4° posto
Vittoria rappresenterà l'Italia  insieme ad altri 4 studenti della stessa categoria alla finale internazionale che si svolgerà a Losanna a fine agosto

Complimenti a Vittoria, Alex e Sebastiano che si sono distinti nella fase provinciale dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici ed hanno ottenuto l'accesso alla finale che si terrà a Milano, presso la sede dell'Università Bocconi, il 14 maggio 2022.

Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e facciamo il tifo per loro!

Un sincero ringraziamento alla prof.ssa Testi e a tutti i docenti del dipartimento di matematica della nostra scuola secondaria per il loro contributo nel promuovere le competenze logico-matematiche e la valorizzazione delle eccellenze.