L'unione fa la forza - classi terze

Linguaggi digitali a.s. 2025 - 2026

È risaputo: "L'unione fa la forza!", perché insieme è meglio, più facile e divertente... così, in quest'anno scolastico, noi bambini e bambine di tutte le classi Terze ci siamo uniti per lavorare insieme a una missione importantissima: la salvaguardia della natura! Consapevoli che anche noi possiamo fare la nostra parte, abbiamo piantato un seme che dobbiamo continuare a far crescere. Il seme del nostro impegno ve lo mostriamo in questo video, realizzato con l'aiuto delle nostre maestre. 

A voi tutti buona visione! 
Gli alunni e le alunne di Terza A - B - C - D.

Clicca qui per vedere il nostro video